La DeAgostini Diffusione del Libro, in collaborazione con l’Università di Roma Tre, offre l’opportunità di realizzare la conoscenza diretta del mondo del lavoro, attraverso uno STAGE di formazione “on the job”.

Obiettivi e modalità

Le persone saranno inserite nell’ambito della Direzione Operations – Contact Center.
L’esperienza professionale verterà nell’acquisizione della conoscenza di tutto il processo riferibile alla “gestione del post vendita”, con specifico riferimento alla logistica distributiva dei prodotti editoriali, al credito ed ai contenuti di prodotto, costituendo un front end verso la clientela per la soluzione delle problematiche.

Requisiti

  • Laureandi o laureati (entro 18 mesi, attualmente disoccupati) con indirizzoUMANISTICO
  • Buona conoscenza del pacchetto Office.
  • Orientamento al problem solving .
  • Spiccata capacità comunicativa.

Sede dello stage

Viale Maresciallo Pilsudski, 124 – Roma
(il domicilio in Roma è ritenuto un requisito indispensabile per partecipare alla selezione)

Durata dello Stage

Sei mesi (con eventuale rinnovo d’altri sei) a partire da settembre 2007.

Rimborso spese

E’ riconosciuta un’interessante Borsa di Studio mensile.
L’inserimento in stage s’intende rivolto a candidati d’entrambi i sessi (l. 903/77) e, il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali nel rispetto della normativa 196/03, può essere inoltrato – senza file allegati – a: mariagiovanna.cremona@deagostini.it

DeAgostini Diffusione del Libro

La DeAgostini Diffusione del Libro è società editoriale leader nella progettazione e distribuzione d’opere enciclopediche, dizionari, opere monografiche e classici; attraverso una strutturata rete di vendita che capillarmente, da quarant’anni, si rivolge alle famiglie. Il cliente, quindi, rappresenta il punto centrale della nostra attività, alla cui fiducia rispondiamo in maniera efficiente e puntuale.
Sito: www.deagostini.it

Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Chiudi il menu