Essendo in via di ultimazione il “Manifesto degli studi” del Corso di Laurea Magistrale in Informazione e Sistemi editoriali (che si trova in consultazione, in versione ancora provvisoria, su editoria.lettere.uniroma2.it), si comunica agli studenti del Corso che verranno al più presto forniti i moduli e le istruzioni necessarie alla compilazione del Piano di Studio. Le date per la compilazione e l’approvazione del Piano di Studio sono:

• 17 – 30 Novembre (per gli studenti iscritti al primo anno che si sono immatricolati nel mese di Settembre e per gli studenti iscritti al secondo anno o successivi)

Gli studenti del secondo anno (o successivi) possono discutere con il proprio tutor le eventuali modifiche da apportare al loro Piano di Studio, prima della presentazione alla commissione preposta all’approvazione.
La presidenza del Corso di Laurea