Si ricorda agli studenti immatricolati quest’anno che il termine ultimo per la presentazione del piano di studi (sia nella versione cartacea sia nella versione on line) è il prossimo 22 maggio. Dopo quella data non sarà più possibile presentare il piano di studi e non si potranno quindi sostenere gli esami durante il corrente anno accademico. Si ricorda che la presentazione del piano di studi on line è obbligatoria.
Inoltre si ricorda agli studenti che abbiano compilato il piano di studio on line di verificare lo status del piano di studi stesso. Qualora si riscontrasse lo status di “non controllato” si deve provvedere al più presto a completare la consegna del piano di studi o di correggere gli errori segnalati per consentire alla commissione del Corso di laurea di approvare i piani di studio ancora non controllati.