Diamo conto di un’importante comunicazione relativa ai Piani di Studio on line che è stata pubblicata sul sito di Facoltà: a causa di problemi interni alla Facoltà, gli studenti del secondo anno dovranno ancora aspettare per l’approvazione definitiva del proprio Piano di Studi.
Riportiamo il testo completo dell’avviso:

“A causa dell’aggiornamento del software effettuato nella giornata di ieri per venire incontro alle molteplici esigenze dei corsi laurea (non solo di questa Facoltà) i piani di studio elettronici degli studenti del secondo anno dovranno essere nuovamente inviati e compilati.
Il Centro di calcolo si occuperà di sbloccare quelli consegnati ma in attesa di approvazione.
Nel caso in cui sia stato, invece, già approvato dalla commissione del corso di laurea interessato, uno dei docenti abilitati per il servizo dovrà provvedere allo sblocco così da consentire allo studente di accedere nuovamente alla compilazione.
Ci scusiamo per il disagio causato sia agli studenti interessati che ai docenti che nel frattempo avessero provveduto all’approvazione. La data di scadenza per l’invio dei piani resta fissata per tutti i corsi, triennali e magistrali, al 20 di febbraio.”