“Senza Scrittori”: proiezione e dibattito

Data di pubblicazione: 25 ottobre 2010

Venerdì 5 Novembre 2010 alle ore 21 gli studenti di “Informazione e Sistemi editoriali” sono invitati presso il cinema Azzurro Scipioni in zona Prati per la proiezione di “Senza scrittori“, film documentario di Andrea Cortellessa e Luca Archibugi. Il costo dell’ingresso è di 5 euro. Per chi non riuscisse ad essere presente, potrà recarsi alla proiezione successiva, venerdì 3 Dicembre 2010 sempre al Cinema Azzurro Scipioni.

Successivamente alla proiezione, martedì 9 novembre 2010 dalle ore 15 alle ore 19 in Aula Sabatino Moscati ci sarà un dibattito in cui autori, studenti e docenti di “Informazione e sistemi editoriali” discuteranno del film. Ha assicurato la presenza il Preside, Prof. Rino Caputo.

“Senza scrittori”è uscito nelle sale lo scorso 28 giugno e ha sollecitato un vivace confronto all’interno del mondo editoriale italiano. Per farsi un’idea, si consiglia la lettura di “Letterarietà“, pubblicato lo scorso giugno sul blog Lipperatura.

Tag: ,