Venerdì 25 novembre 2011 si terrà allo Ied di Milano una giornata/convegno per discutere sul futuro dell’editoria, per condividere esperienze e per tenersi aggiornati sugli sviluppi di diversi argomenti chiave dell’evoluzione dell’editoria digitale.
La giornata si svilupperà in maniera social 2.0:

• live tweeting ufficiale;
  • tweet-up;
  • live streaming;
  • partecipazione di blogger;
  • domande ed interventi direttamente dal web;
  • sondaggi pre-evento per individuare problematiche ed interessi.

Il Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell’Informazione, della Comunicazione e dell’Editoria, Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Roma Tor Vergata ha dato il patrocinio all’iniziativa e gli studenti del corso di Economia e gestione delle imprese editoriali di Tor Vergata, curatori del blog Pub parteciperanno al live
twitting seguendo a distanza #LibrInnovando 2011 attraverso lo streaming dell’evento e utilizzando l’hashtag #pubzine oltre a quello di #librinnovando.