Per l’a.a. 2012/2013 l’Associazione Italiana Editori ricerca n. 4 studenti, iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell’informazione, della comunicazione e dell’editoria, per lo svolgimento di un tirocinio collegato alle attività della Fiera Nazionale della piccola e media editoria “Più libri, più liberi” (6-9 dicembre 2012). La collaborazione consiste nel lavoro di comunicazione di alcuni eventi, anche esterni alla Fiera.
Gli studenti interessati potranno presentare la propria candidatura entro e non oltre venerdì 9 novembre 2012. È richiesto il curriculum vitae in formato europeo, che potrà essere consegnato a mano, mercoledì 7 novembre 2012, ore 10-11, presso lo studio 24, II piano, edificio B, oppure inoltrato via mail, al seguente indirizzo di posta elettronica: vannucchi@lettere.uniroma2.it. Non saranno considerate altre modalità di trasmissione.
La selezione avverrà lunedì 12 novembre 2012, ore 10-12, presso lo studio 24, II piano, edificio B.
Il referente del progetto è la Prof.ssa Francesca Vannucchi.