Si informano gli studenti risultati idonei al colloquio d’ammissione in data 21/01/2013 che la consegna e la verifica dei piani di studio avverrà martedì 7 maggio, dalle ore 10.00 alle ore 16.00, presso l’Aula Dipartimentale, edificio B, piano II.
Gli studenti che procederanno con l’immatricolazione sono invitati a contattare il loro docente tutor per discutere insieme del piano e a controllare le linee guida per l’approvazione e consegna.

Riportiamo qui la lista degli studenti idonei con la relativa assegnazione dei docenti tutor.

Ricordiamo a coloro che procederanno con l’immatricolazione, che durante la sessione invernale 2011-2012 ed estiva anticipata 2012-2013 (quella in corso), non potranno sostenere esami.
Grazie e buon lavoro