A seguito del protrarsi delle difficoltà legate al varo del nuovo sistema di presentazione dei piani di studio in formato elettronico si comunica quanto segue:
Le istruzioni pubblicate sul sito del corso di laurea restano valide per quanto riguarda i requisiti, mentre, per quanto riguarda le procedure, si procederà nel seguente modo:
Gli studenti dovranno stampare in duplice copia e compilare, sempre secondo quanto concordato con il proprio tutor, il modulo cartaceo del PdS scaricabile dal minisito e dal sito del Corso di Laurea, quindi recarsi dalla Prof.ssa Simona Foà, per la consegna e l’approvazione martedì 8 aprile dalle 9.30 alle 15.30 (ed. B, II piano, studio 26). L’approvazione dovrebbe avere validità temporanea, ossia fino alla riattivazione della procedura di compilazione on line.
Una volta riattivata la compilazione on line dei piani di studio (non appena la procedura on line sarà riattivata sarà pubblicato un avviso sul sito del Corso di laurea), tutti gli studenti, e quindi anche coloro che hanno ottenuto l’approvazione del piano di studi in versione  cartacea, dovranno procedere,  come da regolamento, all’invio del proprio Pds in formato elettronico e ottenerne la definitiva approvazione. Si raccomanda la massima attenzione nel trasferimento dei dati dalla versione cartacea a quella elettronica. Errori o differenze tra le due versioni potrebbero invalidare gli esami sostenuti nella sessione invernale anticipata.
ATTENZIONE: non è e non sarà possibile modificare il piano di studi cartaceo una volta approvato.