Tutte le studentesse e gli studenti dell’Ateneo e del Corso di Laurea sono invitati partecipare in studio alle dirette del programma “Anno Uno”, condotto da Giulia Innocenzi e in onda tutti i giovedì su LA7.

L’appuntamento è alle 19:15 in Via Lamaro 30 – ingresso laterale Cinecittà Studios.

A partire dalle 18:15, previa prenotazione, i partecipanti potranno accedere gratuitamente  alla due mostre cinematografiche permanenti di Cinecittà (“Backstage” – “Perché Cinecittà”), accompagnati da una guida che illustrerà l’intero percorso.

All’uscita della mostra, un responsabile accompagnerà gli studenti in Studio per assistere alla diretta di Anno Uno.

In alternativa o creando due gruppi separati, per chi ne farà richiesta, prima della diretta, a partire dalle 18:00, ci sarà la possibilità di assistere ai preparativi del programma nel back-stage e di incontrare il regista, il direttore della fotografia, lo scenografo e gli operatori di Anno Uno.

Alla fine della trasmissione, sempre previa prenotazione, si potrà usufruire di un bus-navetta fino alla stazione Termini o Piazza Bologna e Piazza Istria.

Per prenotazioni alla diretta, backstage, visita guidata e bus-navetta, scrivete a   pubblico@serviziopubblico.it oppure 3347209603 – 3666049975

Qui di seguito il link all’invito  INVITO ANNOUNO ed eventualmente, il link alla liberatoria minori.

Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Chiudi il menu