Il 23 settembre alle 9 ai Mercati di Traiano appuntamento per l’inaugurazione del Prix Italia. Tutti si devono accreditare. L’accredito si ritira presso Salita del grillo 32. All’inaugurazione saranno presenti le istituzioni, i vertici aziendali e le università. Sono invitati tutti gli studenti di Tor Vergata. Saranno giorni ricchi di incontri e appuntamenti, un’occasione unica per conoscere da vicino il mondo della comunicazione e dei grandi broadcaster. Tanti i temi, dal giornalismo investigativo con giornalisti internazionali impegnati in inchieste di alto livello; il rapporto tra giornalismo e magistratura; i nuovi format; le coproduzioni internazionali; i podcast; la manipolazione delle immagini; i broadcaster africani che rappresentano una realtà in crescita. Poi la festa dei canali Rai della Radio e tutte le sere dalle 20.30 le anteprime Rai a Casa del Cinema… Per partecipare basta accreditarsi. Vi aspettiamo!