Il Corso di Laurea Magistrale Interdipartimentale in“Scienze dell’Informazione, della Comunicazione e dell’Editoria” è lieto di invitarvi mercoledì 24 febbraio, alle ore 15, presso l’Aula Pretagostini (III piano, Edificio B) della Macroarea di Lettere e Filosofia (via Columbia 1, Roma) alla presentazione del volume Bloggo con WordPress dunque sono (2015, Dario Flaccovio Editore), edizione italiana di I Am. Remix Your Web Identity (2015, Cambridge Scholars Publishing) di Paolo Sordi, docente di Progettazione e Realizzazione di Siti Web presso il nostro Corso di Laurea.
Ne discuteranno insieme all’autore, Raul Mordenti (professore di Teoria della Letteratura, Università di Roma Tor Vergata) Domenico Fiormonte (ricercatore in Sociologia della Comunicazione, Università di Roma 3), Geoffrey Rockwell, (professore di Philosophy and Humanities Computing, University of Alberta, Canada), Daniela Guardamagna (professore di Letteratura Inglese, Università di Roma Tor Vergata) e Luisa Capelli (docente di Economia e Gestione delle Imprese Editoriali, Università di Roma Tor Vergata).
In allegato, la locandina dell’evento. Tutte le studentesse e gli studenti sono invitati a partecipare.