Giovedì 11 novembre 2010 alle ore 10,30, presso l’Auditorium della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Roma Tor Vergata, Sergio Zavoli, figura di primo piano nella comunicazione d’autore, discuterà dell’Essere Giovani Oggi con gli studenti dei corsi di Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e del corso di Laurea Magistrale in Informazione e Sistemi Editoriali.

Il Rettore, Renato Lauro, e il Preside, Lazzaro Rino Caputo introdurranno l’incontro. Interverranno poi Tonino Bernardo Griffero, presidente del Corso di Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, e Carmela Morabito, presidente del Corso di Laurea Magistrale in Informazione e Sistemi Editoriali.

Al termine dell’appuntamento si svolgerà la presentazione del Corso di Laurea Magistrale in Informazione e Sistemi Editoriali.

Tutti gli studenti del Corso di Laurea sono invitati a partecipare.