Mercoledì 29 marzo verrà presentato alle ore 11.00 presso l’Aula T18 della Macroarea di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, la III edizione del Myllenium Award, un premio che finanzia idee per libri, cortometraggi, reportage, start-up e progetti professionali. Tutti gli studenti sono invitati a partecipare e a presentare delle proposte che verranno esaminate da una commissione e finanziate se ritenute buone.
Il Myllennium Award si rivolge alla Generazione Y, ovvero i Millennials, cioè coloro nati tra gli anni Ottanta e i primi anni Duemila e cresciuti in un’era – quella postmoderna – caratterizzata dal passaggio dal consumatore passivo al consumatore consapevole, esigente e protagonista. È la Net Generation, quella che ha sviluppato una familiarità del tutto inedita con comunicazione, media e tecnologie digitali. I valori che informano la Generazione Y sono innovazione, condivisione e partecipazione.
Per saperne di più consultare il sito http://myllenniumaward.org/ o la pagina Facebook dedicata all’evento https://www.facebook.com/events/1937234083173372/?notif_t=plan_user_joined&notif_id=1489075298366723.

Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Chiudi il menu