Il colloquio di verifica dei requisiti per l’accesso si terrà martedì 23 settembre 2008 alle ore 10.00 in aula T20.
Si pregano gli studenti, che abbiano effettuato la preiscrizione on line entro il 20 settembre, di presentarsi puntuali in modo da consentire di effettuare l’appello.
Il colloquio verterà soprattutto sulla verifica da parte della commissione del percorso formativo dello studente. Ciò significa che non verranno richiesti allo studente specifici contenuti disciplinari, bensì verrà richiesto di discutere con la commissione la carriera universitaria e le eventuali altre esperienze formative (ad esempio certificazioni di competenze linguistiche, esperienze lavorative, in particolare quelle legate al mondo dell’informazione e dell’editoria, …).