Cari studenti e neolaureati,
vi informo che il giorno mercoledì 24 giugno ore 10.45 in aula T28 si terrà l’incontro sul POST LAUREAM e LAVORO dove vi saranno esposte tutte le opportunità fruibili dopo la Laurea con brevi cenni alle nuove normative sul lavoro e come sono cambiati i contratti con il Jobs Act.

Si tratta di illustrare brevemente ma con terminologie corrette le varie sezioni professionali alle quali accedere senza incorrere in grossolani errori (es. come si distingue un Master “VERO” da un banale corso di formazione intitolato Master ecc.) con piccoli suggerimenti che permettono allo studente/neolaureato di non sprecare tempo e risorse inutilmente e di saper distinguere nell’immediato le zone d’ombra dei contratti proposti.

Mettiamo semplicemente a disposizione le nostre conoscenze in materia, supportate da una serie di diapositive illustrative, che cercano di fare chiarezza nel caos delle proposte pre e post Laurea e di permettervi di saperle leggere in maniera corretta.
Per ragioni logistiche, Vi preghiamo di iscrivervi  sulla porta dell’ufficio tirocini fornendo nome, cognome e codice corso poiché QUALORA l’AULA FOSSE INSUFFICIENTE provvederemo a cambiarla con una più grande. Grazie.