La presentazione del Corso di Laurea in Scienze dell’Informazione, della Comunicazione e dell’Editoria per l’anno accademico 2016-2017 si svolgerà il 20 ottobre alle 10.00 presso l’Aula dipartimentale Pretagostini al 3° piano dell’edificio B della Macroarea in Lettere e Filosofia.

Alla presentazione, durante la quale verranno esposti obiettivi e programmi dei vari insegnamenti e delle molteplici attività previste nell’a.a. appena avviato, saranno presenti i docenti del Corso.

Nell’occasione Ossigeno per l’informazione donerà al Corso di Laurea il pannello dedicato alla memoria dei giornalisti uccisi alla presenza di Alberto Spampinato e Lirio Abbate; verrà presentato il fascicolo di Libri e Riviste d’Italia contenente la ricerca condotta dal Corso di Laurea per conto del Centro per il Libro e la Lettura, Riflessioni critiche a partire dalle indagini su acquisto e lettura di libri svolte da Nielsen Company (ottobre 2010 – giugno 2014); si illustreranno le linee generali della collaborazione in atto con la Protezione civile sulla comunicazione di emergenza.

Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Chiudi il menu