Progettazione e realizzazione di siti web

Durante il periodo di sospensione della didattica in aula, gli studenti interessati a frequentare il corso di Progettazione e Realizzazione di Siti Web possono registrarsi sul sito dedicato per seguire le lezioni online. Le lezioni comprenderanno appunti, link, risorse e materiali, verifiche di apprendimento. La prima lezione sarà disponibile martedì 10 marzo, data di inizio del corso.

All’indirizzo email utilizzato per la registrazione, le studentesse e gli studenti riceveranno tutte le comunicazioni e le notifiche in merito allo svolgimento del corso. Per ogni dubbio o domanda, è possibile scrivere all’indirizzo email di Ateneo del docente oppure utilizzare il modulo disponibile sul sito dedicato, alla pagina Contatti.

Aggiornamento: dal 19 marzo le lezioni si svolgono sulla piattaforma Microsoft Teams messa a disposizione dall’Ateneo. Il sito dedicato resta attivo come canale di comunicazione diretto e spazio di condivisione dei materiali delle lezioni.