Cari studenti, il persistere delle disposizioni di distanziamento sociale alle quali tutti siamo sottoposti in queste settimane, ci hanno portato a decidere di attivare anche due Laboratori previsti durante questo secondo semestre in modalità a distanza, così come avviene già per gli Insegnamenti offerti dal Corso di Laurea.

Nelle prossime settimane inizieranno le lezioni per il Laboratorio di Social Media Strategy, tenuto da Valerio Ventucci, e per il Laboratorio Produrre ebook secondo gli standard, tenuto da Roberto Inversa.

Al fine di organizzare i due laboratori nei giorni e negli orari che consentano a tutti gli interessati di frequentarli, chiediamo agli studenti di comunicarci il loro interesse, compilando il modulo di contatto in fondo a questa pagina, o scrivendo una mail alla coordinatrice del Corso di Laurea (carmela.morabito@uniroma2.it).

Grazie e buono studio