Gli studenti che si sono iscritti o si iscriveranno nell’a.a. 2022-2023 potranno, come da manifesto degli studi, inserire nel loro piano di studi, seguire e sostenere l’esame negli insegnamenti:

12 CFU: Teoria e analisi dei prodotti culturali LM: il corso è organizzato in due moduli, uno tenuto da me, coincidente con Teoria della letteratura LM A, e uno dal Prof. Fabio Ciotti (Cultural Analytics: data science per i prodotti culturali LM A). Le informazioni su questo secondo modulo vanno chieste direttamente al Prof. Ciotti.

6 CFU: Teoria della letteratura LM A

L’orario dell’insegnamento da 6 CFU e del primo modulo dell’insegnamento da 12 CFU è il seguente: merc 13-16 T26; ven 11-14 T23A dal 16 novembre al 21 dicembre. L’insegnamento si terrà in presenza.

Gli studenti iscritti negli anni accademici precedenti (dal 2021-2022 ad andare indietro) e che hanno inserito nel loro piano di studi i miei insegnamenti da 12 CFU

8048416-TEORIA_DELLA_LETTERATURA_LM;

804002587-CRITICA_DELLA_LETTERATURA_E_TEORIA_DELLA_LETTERATURA_LM

Seguiranno i due seguenti moduli:

Critica letteraria nell’età globale LM: lun e giov 15-17  dal 6 ottobre al 14 novembre

L’insegnamento si terrà a distanza – consultare calendario scuola IAD – aula LICUS1

Teoria della letteratura LM A: merc 13-16 T26; ven 11-14 T23A dal 16 novembre al 21 dicembre. L’insegnamento si terrà in presenza.

Ovviamente l’esame sarà verbalizzato come presente nel piano di studi.

I programmi di tutti i moduli, con i relativi files allegati sono disponibili su Didatticaweb

Per ogni dubbio relativo a informazioni non presenti in questa comunicazione, potete  contattarmi via mail: foa@lettere.uniroma2.it