Il seminario del Corso di laurea si può riconoscere se nel piano di studio sono state inserite altre attività formative con il codice 804000532 (6 CFU).

Il riconoscimento va richiesto per i 6 CFU complessivi attraverso una domanda via mail rivolta alla Commissione didattica del Corso di laurea (foa@lettere.uniroma2.it) e nella domanda devono essere indicate le attività frequentate delle quali si chiede il riconoscimento, ossia i due seminari da 3 CFU frequentati e per i quali si è prodotta la relazione conclusiva. La docente responsabile del riconoscimento verifica la richiesta con l’elenco degli idonei inviatole dai/dalle docenti responsabili didattici delle singole parti del seminario e procede al riconoscimento inviandolo direttamente in Segreteria. Lo studente troverà i relativi CFU direttamente nella propria carriera.

È quindi importante che le relazioni finali siano inviate solo al/alla docente responsabile del seminario frequentato e solo successivamente sia inviata la richiesta complessiva di riconoscimento dei 6 CFU.

Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Chiudi il menu