Giovedì 27 giugno 2024 alle 15:30 su Teams, incontro informativo con gli studenti interessati, per trattare tutte le questioni che riguardano la ideazione e realizzazione della nuova testata giornalistica online. La rivista sarà uno strumento nelle mani degli studenti che permetterà loro di fare esperienza di scrittura e di comunicazione, di costruire e ampliare la propria rete di contatti e di migliorare fondamentali soft skill quali l’attitudine al lavoro di squadra e il problem solving.

All’incontro parteciperanno:

Prof. Fabio Ciotti: Coordinatore del Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell’informazione, della comunicazione e dell’editoria, docente di Teoria e critica computazionale della letteratura

Prof. Marco Accordi Rickards: Docente del corso di Teoria e Critica delle Opere Multimediali Interattive, proponente del progetto e futuro direttore responsabile della rivista online

Per ulteriori informazioni e/o per segnalare il proprio interesse:
marcoaccordirickards@gmail.com